Serenità mentale
Il benessere passa anche dalla serenità mentale. Riconoscere le emozioni, accettarle e imparare a gestirle è un passo importante per accogliere se stessi e relazionarsi con gli altri. Per una serenità quotidiana.
Spesso ci dicono: “devi stare bene con te stessa”. Ma non sempre è facile creare questo tipo di situazione. Negli anni abbiamo accumulato tossine energetiche in ambienti familiari e lavorativi, ma non riusciamo a liberarcene.
Per questo, quando si è genitori o educatori/insegnanti, è importante conoscere le basi energetiche di chi abbiamo di fronte così da poterli accompagnare in una strada pulita e senza (o con meno possibile) interferenze energetiche.
Un percorso con la naturopata, aiuta a eliminare queste tossine per tornare a essere quella che si definisce “la migliore versione di se stessi”.
Prima di tutto lavora su te stesso, poi accompagna creature meravigliose in questo mondo che risorge.
Il benessere passa anche dalla serenità mentale. Riconoscere le emozioni, accettarle e imparare a gestirle è un passo importante per accogliere se stessi e relazionarsi con gli altri. Per una serenità quotidiana.
Capire chi siamo e quali sono le nostre potenzialità è un passo importante per vivere sereni. Il percorso con le logge energetiche e i fiori di Bach avvia scoperte sorprendenti su se stessi e fa emergere le potenzialità.
Gestazione e sviluppo del bambino sono periodi speciali e molto potenti, è importante accompagnare questa fase della vita e conoscerla nel suo sviluppo naturale. Essere sereni e affrontare ogni passo con consapevolezza.
Stretching energetico, Tuina, Riflessologia Plantare sono tecniche per ripristinare l’equilibrio energetico e omeostatico. Attraverso il tocco ed esercizi specifici si attivano i punti di agopuntura e si aiuta il fluire dell’energia attraverso i meridiani.
Connettersi con la natura ci aiuta a rigenerare mente, corpo e spirito. Rallentare e seguire, anche per poco tempo, il ritmo dell’ambiente che abbiamo intorno, rinvigorisce le nostre cellule e pulisce i nostri polmoni.
Gli ambienti in cui si svolgono questi eventi sono accuratamente scelti per l’energia che emanano.
