Perchè la Naturopatia

Dopo la nascita del mio primo figlio ho sentito il bisogno di prendermi cura in modo naturale della famiglia che si stava formando così come i miei genitori avevano fatto con me.

Di formazione medica (ostetrica e medico) i miei genitori hanno studiato la medicina naturale e i fitofarmaci per il loro lavoro e per me e mia sorella. Ho da sempre utilizzato una medicina naturale ed erboristica e ho in seguito deciso di formarmi per avere conoscere più approfondite e non rivolgermi sempre ad altri. Mi sono così informata e ho trovato una scuola di Naturopatia che rispondeva ai miei interessi.

Durante i tre anni di scuola ho studiato la fisiologia e la fisiologia energetica, tecniche e terapie, erboristeria e alimentazione. Mi sono in seguito specializzata in Riflessologia Plantare e ho continuato a studiare Cristalloterapia, Mindfullness e Medicina Energetica.

Adesso mi prendo cura della mia famiglia, degli amici e dei clienti con le conoscenze e competenze che ho acquisito e che continuo a studiare.